Il salario minimo in Polinesia è di 13.984 XPF al mese.
Il salario minimo nella Polinesia francese è di 13.984 XPF al mese. Tale importo è fisso e non può essere inferiore all’importo dello SMIC (salario minimo di sviluppo interprofessionale). Lo SMIC è calcolato in base al numero di ore lavorate dal dipendente e alla sua età. L’importo della retribuzione oraria minima è di 907 XPF per i dipendenti di età inferiore ai 18 anni e 973 XPF per i dipendenti di età pari o superiore a 18 anni. L’importo totale dello SMIC è di 1.554 XPF al giorno per i dipendenti di età inferiore ai 18 anni e di 1.629 XPF al giorno per i dipendenti di età pari o superiore a 18 anni. L’importo del salario minimo è aumentato del 2,1% nel 2019.
Che stipendio vivere in Polinesia?
Il salario minimo in Polinesia è lo SMIC (Salaire Minimum Interprofessionnel de Croissance). Il salario minimo è fissato a € 860,00 al mese in Polinesia. Lo SMIC è calcolato sulla base della retribuzione oraria minima stabilita dalla legge francese. L’importo della paga oraria minima è di 9,53 euro. Il numero di ore lavorative settimanali è 35. Il numero di giornate lavorative mensili è 21. Il numero di giornate lavorative annuali è 52. L’importo totale del salario minimo in Polinesia è di 860,00 euro al mese.
Il salario minimo in Polinesia è aumentato del 3,2% nel 2018. L’importo del salario minimo è stato aumentato di 28 euro al mese. L’importo della paga oraria minima è stato aumentato di 0,20 euro. Il numero di ore lavorative settimanali è rimasto invariato a 35. Il numero di giorni lavorativi al mese è rimasto invariato a 21. Il numero di giorni lavorativi all’anno è rimasto invariato a 52.
Il salario minimo in Polinesia è pagato dal datore di lavoro al dipendente. Il salario minimo è un salario fisso. L’importo del salario minimo è calcolato sulla base del salario orario minimo stabilito dalla legge francese. La paga oraria minima è di 9,53 euro. Il numero di ore lavorative settimanali è 35. Il numero di giornate lavorative mensili è 21. Il numero di giornate lavorative annuali è 52. L’importo totale del salario minimo in Polinesia è di 860,00 euro al mese.
Vivere a Bora Bora: quanto stipendio devi guadagnare?
Nelle isole della Polinesia francese, il salario minimo è fissato a una tariffa oraria di 122,51 XPF e viene adeguato annualmente in base all’indice dei prezzi al consumo. Il salario minimo è calcolato sulla base della retribuzione oraria lorda ed è pagabile in contanti o in natura. Il salario minimo è la retribuzione oraria lorda minima che il datore di lavoro deve pagare al suo dipendente durante il normale orario di lavoro. Il salario minimo è la retribuzione oraria lorda minima che il datore di lavoro deve pagare al suo dipendente durante il normale orario di lavoro. Il salario minimo è calcolato sulla base della retribuzione oraria lorda ed è pagabile in contanti o in natura.