Dove vedere le balene a Guadalupa?
Il periodo migliore per osservare le megattere in Guadalupa va da marzo ad aprile anche se vagano lungo la costa della Guadalupa da gennaio a maggio. Non è raro scavarlo slab rive della costa di Marie-Galante o dal lato di Saint-François a Grande-Terre.
Qual è il momento migliore per vedere le balene in Guadalupa?
Ti invito a partecipare a questo evento tra dicembre e aprile per avere buone possibilità di vedere una megattera. La realtà è che in questa fase preferiscono riprodursi nelle calde acque della Guadalupa.
Quando vedere le balene in Martinica?
La megattera si reca nelle Indie occidentali una volta all’anno per emergere dopo essersi riprodotta in acque calde. Da dicembre a giugno, è quindi l’occasione perfetta per osservare queste creature acquatiche, cresciute come una magnifica, originarie della Martinica.
Dove nuotare con le tartarughe a Guadalupa?
Lascia la riva, un posto importante per vedere le tartarughe. Tutti i residenti concordano sul fatto che Malendure Beach è il posto migliore per vedere le tartarughe marine.
Dove dormono le tartarughe marinate?
Tartarughe dormono sotto il mare, non molto profondo, ad esempio posizionato su una barriera corallina. Se si addormentano possono stare in box per 6 ore ⚠️!! Durante il sonno, si riduce notevolmente la frequenza cardiaca e quindi il consumo di energia e ossigeno.
Dove servire le tartarughe a Marie-Galante?
Lo studio di Marie-Galante, in collaborazione con l’Amicale ECOLAMBDA (Rete delle tartarughe Guadalupe) e sotto l’organizzazione dell’Ufficio Nazionale delle Foreste (ONF), propone passeggiate notturne nei pollai.