Le regole sono le stesse che esistevano prima di vietare i viaggi illegali.
Inserito il 18/04/2021 13:46
Il divieto di viaggi non essenziali in Europa a giugno si è concluso il 19 aprile. Per quanto riguarda i viaggi al di fuori dell’Unione, restano in vigore le norme europee. Un buon consulente di viaggio rimane con la scuola per i viaggi più importanti.
La regola per parte
Detto questo, il divieto di viaggio è stato revocato e ora sarà “sostituito da una regolamentazione regolamentare” degli obblighi di indagine e quatrena rispetto al rientro da luoghi ritenuti non sicuri (per ora, tutti i paesi dell’UE). e raramente esenti, principalmente regionali). Non è vietato viaggiare da o verso territori al di fuori dell’UE.
Il Ministero degli Affari Esteri ha consigliato ai viaggiatori persiani di registrarsi su TravelOnline.
I viaggiatori devono rispettare le leggi del paese in cui soggiornano. Alcuni paesi hanno test PCR, altri fino a 40 – regole che vengono spesso adattate e adattate sul sito web del Dipartimento di Stato.
Le regole per il ritorno
I viaggiatori devono compilare il modulo di localizzazione dei passeggeri 48 ore prima del loro arrivo in Belgio.
Al ritorno, i viaggiatori devono seguire un regime amministrativo di libertà vigilata e quatrena. Il primo test dovrebbe essere effettuato il primo giorno di rientro/quarantena e il secondo test il giorno 7. Il biglietto del passeggero consentirà alla polizia di identificare le persone che non sono state testate o al ritorno. Chiunque non rispetti le regole di valutazione del rischio corona sarà multato di 250 euro.
Se il test di 7 giorni fallisce, la quarantina potrebbe terminare. Se sta bene, il viaggiatore deve restare a casa per 10 giorni.