Macron ha ribadito in Francia “revocherà gradualmente” le restrizioni ai viaggi all’inizio di maggio

Macron déclare que la France "lèvera progressivement" les restrictions de voyage début mai

Emmanuel Macron ha menzionato la revoca delle restrizioni ai viaggi tra i paesi europei, ma ha anche vaccinato i cittadini americani.

Durante l’intervista al canale televisivo americano Cbs, pubblicata domenica, Emmanuel Macron ha parlato di revocare gradualmente le restrizioni al traffico looga all’inizio di maggio tra i paesi europei, ma anche gli Stati Uniti.

Ci assicura che le autorità francesi “hanno lavorato duramente per fornire una soluzione pratica, in particolare per i cittadini americani vaccinati, fornendo un pass speciale” a Emmanuel Macron. Secondo lui, sono iniziate discussioni su questo argomento alla Casa Bianca.

Un “certificato per facilitare i viaggi” per venire in Europa

UN

Ha ricordato che è stato creato un “certificato di facilitazione del viaggio” per circolare in vari paesi europei, utilizzando test e vaccinazioni. Di questo passaporto medico europeo si è già parlato, potrebbe infatti connerer certificat di vaccinazione o test negativi al Covid-19.

In attestazione che la situazione sanitaria migliore, sabato sarà la Francia ha annunciato che introdurrà una quaranta obligatoria di dieci giorni per i viaggiatori provenienti da Brasile, Argentina, Cile e Sudafrica, di fronte alle preoccupazioni per le varietà di Covid.