Il periodo migliore per visitare i fiordi norvegesi va da maggio a settembre.
Dove visitare i fiordi?
5 bellissimi fiordi da vedere in Norvegia
- ### Hardangerfjord. L’Hardangerfjord, situato a 1h30 di auto a sud-est di Bergen, è il secondo fiordo più lungo del paese (183 km). †
- ### C’è Nærøyfjord. †
- ### Il fiordo di Geiranger. †
- ### C’è Trollfjord. †
- ### C’è Sognefjord.
Come visitare i fiordi norvegesi? Il modo migliore per vivere i fiordi norvegesi è fare una gita in barca. Lungo i fiordi norvegesi sono stati tracciati numerosi sententi escursionistici.
Quando visitare i fiordi norvegesi? Quando andare in Norvegia per evitarlo mondo? Al di fuori delle vacanze scolastiche, è meglio viaggiare controcorrente. Maggio e settembre sono mesi particolarmente buoni per vedere cambiare il paesaggio norvegese. A maggio l’inverno è ormai alle spalle e le temperature iniziano a salire.
Dove si trovano i fiordi? Norway ha più di mille fiordi, ma i fiordi iconici – quelli che hai visto sulle cartoline, come Nærøyfjord, Sognefjord, Lysefjord e Geirangerfjord – si trovano principalmente sulla costa occidentale della Norvegia. Norvegia dei fiordi.
Qual è la stagione migliora per visitare la Norvegia?
Da giugno ad agosto non dimenticate che le giornate sono lunghissime, interminabili anche sotto il sole di mezzanotte! È quindi il momento ideale per sfruttare al meglio il tuo viaggio in Norvegia, soprattutto perché le temperature sono molto piacevoli.
Come è il tempo in Norvegia nel mese di agosto? Oslo ad agosto Le temperature medie sono compresse tra 13°C e 22°C, ma tenete presenti che possono scendere fino a 4°C e 32°C à seconda dell’anno.
Quanto fa caldo in una tenuta in Norvegia? La temperatura estiva può raggiungere i 25°C a 30°C. L’estate è al suo apice da fine giugno a iniziazione agosto, quando in campagna non fa mai molto buio. Ma se vuoi vedere il sole di mezzanotte, vai nel nord della Norvegia.
Qual è la temperatura in Norvegia a settembre? Possiamo contare su 9 giorni di sole, ma bisogna contare il 50% del tempo minacciato da piogge generalmente molto intense. Per questo mese di settembre la temperatura minima è di 9°C in media e la massima è di 13°C.
Video: come visitare i fiordi?
Dove sono i fiordi in Svezia?
Fiordo di El Gullmar Situato a nord di Göteborg, si può dire che sia la punta della Danimarca, direttamente a nord-est, tra la città di Lysekil e Langgaps Udde. Si estende a nordest nella campagna svedese.
Dove si trova Bohuslan? Bohuslän è una delle 25 contee storiche (landskap) della Svezia sulla costa occidentale del paese, che si estende da Göteborg alla Norvegia. La città principale è Uddevalla.
Come visitare il Sognefjord?
Per una visita autentica al Sognefjord, non perdetevi la visita ai piccoli villaggi. In totale, qui vivono quasi 30.000 persone, nel cuore delle valli o lungo i fiordi. Il villaggio di Skjolden in particolare merita una visita per il suo isolamento e la sua tipica atmosfera.
Qual è il fiordo più grande del mondo? Il Sognefjord, il fiordo più lungo e profondo della Norvegia, che si tuffa per 204 chilometri nell’entreterra dalla foce a nord di Bergen, non fa eccezione. L’Aurlandsfjord nei colori dell’autunno.