Una qualità di vita eccezionale a Tahiti
Tahiti è la prima isola del vasto arcipelago polinesiano omonimo, è comunemente conosciuta come “l’isola della notte”. Se ti trovi nella regione del Sud Pacifico, avrai una tasca di migliaia di chilometri dall’Australia e dalla Nuova Zelanda. Questo arcipelago conta 118 isole, tutte ricoperte da lussureggianti paesaggi naturali, bagnate lastre cristalline acque turchesi del mare di suggestiva bellezza. La popolazione era stimata in oltre 280.000. Un tempo paradiso dei marinai, questo luogo è rapidamente diventato una delle mete di vacanza più popolari e rinomate in tutto il mondo.
Sempre più vacanzieri scelgono Tahiti per i loro viaggi e molti investitori apprezzano anche l’atmosfera ricca ed estotica, così comme la varietà di opportunità di investimento a loro disposizione. Per tutti questi motivi, è facile capire perché Tahiti sia stata la scelta preferita dai ricercatori sulla qualità della vita. Quali vantaggi offre Tahiti rispetto ad altre destinazioni?
La conoscenza La cultura polinesiana è molto ricca e varia. Gli abitanti sono felici di condividere il loro patrimonio e la loro storia e di incoraggiare lo scambio culturale e l’apertura. Uno dei motivi principali per cui la qualità della vita a Tahiti è mozzafiato è il ricco patrimonio culturale caratterizzato da lastre usanze più antiche, storie leggendarie, canti antichi e, naturalmente, incontri calorosi e balli indimenticabili. .
E ‘clima ideale
Uno dei vantaggi più importanti della qualità della vita a Tahiti con il clima ideale. Situato nel Sud Pacifico, l’arcipelago gode di un clima tropicale che regala bellissime giornate di sole tutto l’anno. Con una temperatura media che oscilla tra i 22 ei 30 gradi centigradi, il clima è caldo e soleggiato, permettendo ai visitatori di godere di un’ampia varietà di attività all’aria aperta. Tahiti è soleggiata per otto mesi all’anno e offre temperature piacevolmente miti tutto l’anno. La stagione delle piogge è iniziata a novembre e si è conclusa ad aprile, facendone un paradiso per i vacanzieri.
Infrastruttura fascia superiore
Tahiti ha un’infrastruttura moderna e sofisticata. Le infrastrutture dell’isola come strade, trasporti pubblici e sistemi di distribuzione dell’acqua garantiscono il benessere della gente del posto e dei turisti. Che si tratti dell’accoglienza dei voli internazionali all’aeroporto di Tahiti-Faaa, dell’intrattenimento offerto alla catena Hotel e resort InterContinental per chi desidera trascorrere piacevoli momenti, i moderni servizi bancari forniti dal Credito Agricole polinesiano E altro ancora, tutto pronto per essere gusto.
L’atteggiamento varia
Molte attività sono offerte per coloro che intendono recarsi a Tahiti per approfittare dell’alta qualità della vita che offre questo arcipelago. Le attività in mare sono senza dubbio una delle principali attrazioni. Che si tratti di immersioni, kayak, pesca, drift boarding o persino surf, la bellezza dei paesaggi acquatici che circondano l’arcipelago lo rendono un luogo perfetto per l’intrattenimento in un modo o nell’altro. Gli amanti della natura apprezzeranno l’esperienza di andare alla scoperta dei laghi e delle cascate che si trovano sulle isole che compongono Tahiti.
Attività culturali interessanti
Alcuni dei siti più interessanti da esplorare a Tahiti sono Heiva, uno dei più importanti festival polinesiani che se si svolge ogni anno a Papeete, il Museo delle culture polinesiane, dedicato all’arte e alla cultura dell’arcipelago, e il mercato di Mataiea, che è una popolare destinazione tra i turisti per trovare molti prodotti di craftigianato locale e souvenir. Non mancano ristoranti, bar e locali che propongono serate indimenticabili durante tutta la settimana.
Una finestra di trasferimento immobiliare in tenere d’occhio
Tahiti è una destinazione molto popolare per gli investitori immobiliari. Il mercato immobiliare polinesiano è cresciuto notevolmente negli ultimi cinque anni e i prezzi delle case a Tahiti sono molto convenienti, il che lo rende una soluzione interessante per trovare un immobile a un prezzo ragionevole e sfruttare i vantaggi fiscali offerti dal governo polinesiano.
L’arcipelago polinesiano di Tahiti è una destinazione top per i viaggiatori alla ricerca di un luogo ricco ed estetico con una vasta gamma di vantaggi e opportunità a loro disposizione. I turisti e gli investitori più esigenti potranno quindi approfittare dei servizi e delle attività offerte a Tahiti per godere di un’eccezionale qualità della vita.