Vieni a preparare la borsa per una fine settimana

Comment  Préparer son sac pour un weekend

Un deodorante, uno spazzolino da dentifricio, una pettine o una spazzola per capelli, un gel doccia, uno shampoo, un eau de toilette, un tagliaunghie e un rasoio sono gli elementi essenziali di una borsa da toilette. Tuttavia, se necessario, puoi anche aggiungere delle pinzette o del balsamo per le labbra.

Cosa succede se messo in un beauty case?

Cosa succede se messo in un beauty case?
immagine credito © unsplash.com

Quali prodotti sono autorizzati in cabina? Tutti i liquidi, creme, gel, paste e aerosol sono consentiti nel bagaglio a mano in QUANTITA’ RIDOTTE, in connitori della capacità massima di 100 milliliter ciascuno. Questi prodotti devono essere inseriti in un sacchetto di plastica trasparente munito di chiusura (capacità massima di 1 litro).

†Qui devi prieere una crema idratante (giorno/notte). Questo prodotto è molto importante. Se durée il viaggio hai in programma sessioni di coccole e c’è ancora spazio nel tuo kit, puoi aggiungere una crema per il contorno occhi e uno scrub per il viso.

Documenti, mezzi di pagamento, vestiti, farmacia, beauty case, dispositivi elettronici, c’è tutto! Prima di preparare la valigia, non dimenticare di verificare di aver pensato a tutti i passaggi per un viaggio all’estero (formalità, assicurazione, ecc.)

Posso portare il mio kit in aereo? Se hai una borsa per il trucco, puoi portarla con te, ma tieni presente che sarà rigorosamente controllata quando passerò attraverso il checkpoint. Qualunque cosa chiusa non dovrebbe essere un problema: ombretto, cipria… …lascia il trucco in sospeso.

Come scegliere la tua vanità? È necessario scegliere un modello impermeabile per proteggerlo da possibili perdite. Per maggiore sicurezza e robustezza, preferire un mobile con scocca rigida. La maggior parte ha lucchetti con lucchetto e offre un volume di archiviazione molto maggiore.

Se hai bisogno di portare in cabina prodotti liquidi, puoi farlo utilizzando una busta di plastica trasparente richiudibile della capacità massima di 1 litro, nelle quale non devono essere inseriti tutti i tuoi prodotti liquidi (gel, profumo, aerosol, dentifricio, ecc.) . essere preso più grande di 100 ml.

Come fare le valigie per 1 anno?

Come fare le valigie per 1 anno?
immagine credito © unsplash.com

Cinque consigli per massimizzare lo spazio in valigia

  • Do dei rotoli con i vestiti. …
  • Camicie e trousi a strati. …
  • Conservato i vestiti come file. …
  • Spremere la biancheria sporca in un richiudibile sacchetto. …
  • Fornisci camere di equilibrio bloccabili per riunire oggetti identici.

Come controllo l’aereo? Scegli l’essenziale. Metti le cose di cui non puoi fare a meno nel bagaglio a mano. Metti in valigia biancheria intima, scarpe, alcuni abiti semplici, intrattenimento, medicine e articoli da toeletta di base (per i voli lunghi).

Un indispensabile che ti consigliamo durante la tua avventura: un pratico zaino di medie dimensioni che puoi portare come bagaglio a mano il giorno del viaggio, ma che puoi utilizzare anche durée le tue escursioni o brevi spostamenti.

Prendi tutti i vestiti di cui hai bisogno e che vuoi indossare adatti alla tua destinazione senza pensarci troppo. PROVA TUTTI i tuoi vestiti senza eccezioni. Questo è il passaggio più lungo, noioso e talvolta “doloroso” ma essenziale.

Di cosa abbiamo bisogno per viaggiare?

Di cosa abbiamo bisogno per viaggiare?
immagine credito © unsplash.com

Quale valigia per 3 settimane? Per una vacanza di una o due settimane, è meglio optare per una valigia alta da 65 a 75 cm. Per una vacanza di 3 settimane le valigie da 81cm possono essere una soluzione, ma attenzione a non sovraccarle per non superare la franchigia del bagaglio registrato (di solito 23kg).

Suono di qualità i prodotti vietati? I contenuti liquidi (profumi, bagnoschiuma, ecc.) devono rispettare determinate regole di dimensione e confezionamento. Oggetti appuntiti (taglianti o appuntiti), armi inclusi giocattoli o imitazioni di armi sono vietati in cabina. I prodotti infiammabili sono vietati nel bagaglio e nella stiva.

Che valigia porti con te per un viaggio di una settimana? Valigia per 1 settimana O viaggi leggeri e in questo caso opti per il bagaglio a mano (

Vieni a preparare una valigia per l’aereo? Controlla le dimensioni del tuo bagaglio a mano, i passeggeri devono rispettare le dimensioni standard e non devono superare il peso di 10 kg. Le dimensioni standard con Air France sono 55 cm x 35 cm x 25 cm e con Ryanair e EasyJet 55 cm x 40 cm x 20 cm (verificate con la compagnia).

Come preparare correttamente le valigie?

Come preparare correttamente le valigie?
immagine credito © unsplash.com

Come preparare la valigia per una fine settimana? Se parti solo per un fine settimana, dovresti riuscire a inserire tutto in uno zaino o in una piccola valigia. Metti i tuoi libri, l’elettronica e qualsiasi altra cosa di cui potresti aver bisogno immediatamente in un piccolo zaino per un facile accesso.

Come organizzare il bagaglio a mano?. Il più semplice e affidabile è fare una lista per preparare la tua valigia da viaggio. Annota tutto quello che vuoi portare e di cui hai bisogno in aereo o all’arrivo, poi putti tutte le tue cose davanti a te e carica il bagaglio a mano.