Per uscire, entro questo raggio di 10 chilometri, è necessario portare un documento di residenza. Può essere la carta d’identità o il passaporto, ma anche la patente di guida, la bolletta del telefono o della luce, la ricevuta dell’affitto, il cartello esattoriale, ecc.
Suono di qualità e valida motivazione professionale?
Morte di un familiare in linea diretta di fratelli / Visita di una persona la cui prognosi è a rischio, a familiari in linea diretta. Permesso di soggiorno scaduto, atto di licenziamento, ecc.
Come si può giustificare un motivo familiare convincente?
Un motivo familiare imperativo corrisponde a una situazione chiaramente motivata da urgenza o gravità che richie de un’azione immediata di risposta. Può trattarsi, ad esempio, della morte o di una grave malattia di una persona cara o dell’obbligo di trasferire la famiglia per motivi professionali.
Come posso ottenere una prova dell’indirizzo senza fattura?
Pensato prima ha un avviso fiscale, un certificato diverso dall’imposta o persino un avviso fiscale comunale. Con questi documenti delle autorità fiscali, sarai in grado di dimostrare l’indirizzo del tuo alloggio.
Come posso ottenere la prova dell’indirizzo in entrambi i nomi? Re: Informazioni sulla prova dell’indirizzo Tutti i documenti a nome del coniuge, una copia del suo documento di identità, una fattura e un certificato di alloggio dimostreranno un indirizzo sufficiente.
Cosa fare quando non si dispone della prova di residenza a proprio nome? Hai una prova di residenza a tuo nome
- Bolletta dell’acqua.
- Avviso di accertamento o certificato di non accertamento.
- Prova della tassa di soggiorno.
- Certificato di assicurazione casa o fattura.
Quali sono le motivazioni convincenti per viaggiare in Reunion?
Solo i viaggiatori non vaccinati hanno sperimentato un motivo familiare, sanitario o professionale convincente per viaggiare da o verso Reunion.
Quali sono i motivi convincenti per venire in Francia? I viaggi da e verso tutti i territori d’oltremare sono soggetti alla produzione di validi motivi, diversi da quelli che beneficiano di un programma di vaccinazione completo, e alle condizioni di test.
Quale prova di indirizzo Covid?
– Certificato o fattura dell’assicurazione dell’alloggio; – dichiarazione CAF sui benefici abitativi; – Se sei ospitato durante il lavoro, può essere un certificato in onore della persona che ti consegna una copia del suo documento di identità.
La carta d’identità è una prova dell’indirizzo? I seguenti documenti sono accettati come prova di indirizzo per il rinnovo o la sostituzione di un certo numero di documenti, come passaporto, carta di circolazione, patente di guida o carta d’identità.
Come testare i tuoi agrumi? Puoi testare la tua casa con uno di questi documenti: Bolletta del gas, dell’elettricità, dell’acqua o del telefono (fisso o mobile) di meno di 6 mesi. Avviso di tassazione o non tassazione dell’anno precedente (imposta sul reddito, tassa sulla casa o tassa sulla proprietà) Riscossione dell’affitto per meno di 6 mesi.
Come creare uno schema convincente?
Motivi impellenti di natura personale o familiare: Documenti richiesti: certificate o certificateo di morte, certificateo medico attestante la persona la cui prognosi è critica, prova di contatto familiare. Emergenza medica essenziale (per la persona e per l’avecatore se la loro presenza è essenziale).
Posso venire in Francia?
Puoi viaggiare in Francia solo se hai un motivo valido per farlo. Tutti i bagagli di età pari o superiore a 12 anni devono, all’imbarco, presentare un test PCR o antigenico negativo effettuato meno di 48 ore prima del volo.
Quali sono i motivanti per andare in Martinica?
Qualsiasi viaggiatore di età pari o superiore a 12 anni, a meno che non sia vaccinato, deve dimostrare che il proprio viaggio è motivato da un motivo personale o familiare impellente, un motivo di salute urgente o un motivo professionale non diverso.
Qual è l’elenco dei motivi convincenti?
Un professionista sanitario o ricercatore straniero che contribuisce alla lotta contro il Covid-19 così comme il coniuge (coniuge, PACS, convivente presentando prova di vita comunitaria) e i suoi figli. Emergenza medica essenziale (per la persona e per l’avecatore se la loro presenza è essenziale).
Quale motivo per tornare in Francia?
Questi motivi abusivi sono ora totalmente limitati a motivi puramente imperativi; Misure di controllo sanitario: test precedenti e/o post-arrivo, assenza di sintomi, stato del caso di contatto, periodo di isolamento di sette giorni (sette giorni), ecc.